BANDO TRINITY

  • Bando Europeo   •   April 26, 2021

Sono aperte le candidature per il secondo bando del progetto Trinity, finanziato da Horizon 2020, rivolto alle aziende manifatturiere europee che desiderano migliorare la rapidità e la propria capacità di innovazione, attraverso l’implementazione di dimostratori nei quali evidenziare i benefici delle soluzioni basate sulle nuove tecnologie digitali e robotiche disponibili, già sviluppate dai partner di progetto, o proponendone altre sviluppate ex novo

A CHI E’ RIVOLTO

Il bando vuole aiutare le PMI europee ad implementare e beneficiare delle nuove tecnologie digitali e robotiche sviluppate dai partner del progetto Trinity. L’obiettivo è quello di sviluppare dimostratori di 10 mesi utilizzando soluzioni di robotica, IoT e cybersicurezza per facilitare una produzione agile nelle aziende europee.

L’AGEVOLAZIONE

Il bando mette a disposizione un budget totale pari a 3.500.000 € per finanziare circa 20 progetti. I partenariati, guidati da PMI e costitutiti da 2 a 3 soggetti di almeno due paesi diversi, potranno ottenere supporto tecnico e finanziamento fino a 200.000 € e un rimborso pari al 70% delle spese ammissibili.

DEADLINE

La scadenza per le candidature è il 1° giugno 2021, alle ore 17,00.

QuarryUp è a vostra disposizione per supportarvi nella valutazione di fattibilità del progetto ai termini del bando, nella sua stesura e nella presentazione della candidatura. Per maggiori informazioni sul bando, sulle procedure richieste, e qualsiasi altro dettaglio, non esitate a contattarci.

CONTATTACI