BANDO EISMEA

  • Bando Nazionale   •   September 30th, 2021

EISMEA, l’Agenzia esecutiva del Consiglio europeo per l’innovazione e delle PMI, ha pubblicato un nuovo invito a presentare proposte nell’ambito della fase IV del Centro europeo per le PMI in Cina.

Il Centro europeo per le PMI in Cina sostiene le PMI che desiderano entrare o espandere le loro attività in Cina, fornendo:

  • Servizi generali di supporto commerciale e legale;
  • Nuovi servizi di supporto che riflettono le esigenze delle PMI nel post pandemia COVID-19, le nuove priorità politiche dell’UE e lo stato delle relazioni economiche UE-Cina.

A CHI E’ RIVOLTO

Il bando è aperto a persone giuridiche o entità che rappresentano gruppi di imprese, stabilite in uno dei paesi ammissibili e che siano organizzazioni di sostegno alle imprese degli Stati membri dell’UE che offrono servizi non individualizzati per la promozione del commercio e degli investimenti tra l’Europa e la Cina.

LE CONDIZIONI

Le proposte devono essere presentate da un consorzio di almeno quattro candidati, di cui almeno due provenienti da diversi stati membri dell’UE e almeno due stabiliti in Cina.

L’AGEVOLAZIONE

Il budget totale è di 2,400,000 euro.

DEADLINE

Le candidature resteranno aperte fino al 24 novembre 2021.

QuarryUp è a vostra disposizione per supportarvi nella valutazione di fattibilità del progetto ai termini del bando, nella sua stesura e nella presentazione della candidatura. Per maggiori informazioni sul bando, sulle procedure richieste, e qualsiasi altro dettaglio, non esitate a contattarci.

CONTATTACI