15 minutes to Jump in: il video dell’evento

Il 24 e 25 marzo è andato in scena 15 minutes to Jump In, il primo Jump In “Live” che Quarry Up ha organizzato per incontrare i tanti partecipanti e ascoltare i loro progetti. Le idee sono state tanto varie da richiedere un’attenta valutazione da parte dei soci, per studiarne la fattibilità, ma soprattutto l’idoneità all’oggetto della semina di quest’anno: il digitale per l’industria.

L’evento è stato strutturato con la formula del pitch speech: 15 minuti a disposizione di ogni inventore o team per presentare l’idea. In due giorni oltre 100 partecipanti si sono avvicendati davanti alla giuria dei soci di Quarry Up e di esperti internazionali di design, engineering e innovazione.

I progetti presentati hanno toccato diversi settori, dalla sanità ai videogiochi e dalla cura della persona alla ristorazione. Nuove tecnologie innovative, ma anche nuove applicazioni innovative per tecnologie già largamente diffuse. Giovanni Fortunato ha realizzato un bellissimo video che racconta tutti i numeri dell’evento:

By | 2017-07-24T09:00:47+00:00 maggio 22nd, 2017|Events, News|0 Comments

Leave A Comment