Jump 2 Milan » Un’occasione per startup e inventori

Quello del digitale è un settore complesso e dalle potenzialità ancora in gran parte inesplorate. Internet of Things, virtual reality, smart assistants e controllo vocale sono solo alcuni esempi di tecnologie che stanno entrando nel quotidiano, grazie a elettrodomestici intelligenti, wearables e domotica.

Proprio l’applicazione delle tecnologie digitali ai prodotti industriali è il focus dell’evento dell’1 dicembre a Milano: il nostro obiettivo è quello di trovare  progetti significativi e ad alto tasso di tecnologia, inventiva e innovazione.

All’evento può partecipare chiunque abbia nel cassetto un progetto o un’intuizione per una nuova applicazione delle tecnologie digitali a prodotti industriali. In giuria ci saranno specialisti del settore, accademici e giornalisti.

Come funziona?

» Per partecipare alle selezioni inviaci il tuo progetto tramite Jump In entro mezzanotte del 26 novembre 2017.

» Ti comunicheremo a che ora presentarti, l’1 dicembre, presso la Cascina Cuccagna a Milano.

» Il giorno dell’evento tu o il tuo team avrete uno spazio di 15 minuti per presentare il vostro progetto, quindi preparatevi al meglio: presentazione PDF da proiettare, eventuali video di presentazione, concept o prototipi sono i benvenuti. Il minimo indispensabile, comunque, è un progetto su cui puntare.

Per qualsiasi informazione, contattaci a info@quarryup.com

Noi ci crediamo, e tu?

Jump in!

 

 

By |2017-11-09T18:22:24+00:00novembre 9th, 2017|Events|0 Comments

Leave A Comment