Quarry Up @ TEDxVarese, 16 giugno 2018

 

Quarry Up parteciperà a Innovation Garden, la fiera dell’innovazione organizzata da TEDx Varese
con la sua Jump In Session per reclutare talenti e nuove tecnologie

Quarry Up, l’Innovation Hub di Studio Volpi, organizza una Jump In Session a Innovation Garden, la prima fiera dell’innovazione organizzata da TEDxVarese nella prestigiosa cornice di Villa Andrea nel Centro Congressi Ville Ponti (Piazza Litta, 2), nel cuore di Varese, per incontrare persone talentuose che avranno interesse a condividere il proprio CV e soprattutto permettere ad imprenditori, start-up, inventori di presentare progetti di prodotto industriale e servizi innovativi e tecnologicamente avanzati per dare un’occasione, a chi crede nell’innovazione, di fare la differenza.

  • Tutti gli inventori, start- up, imprenditori che hanno un progetto di prodotto industriale  innovativo potranno avere la chance di essere incubati e di ricevere tutto il supporto per farlo divenire un progetto di successo.
  • Si potrà presentare il progetto, per una pre-valutazione compilando il form sulla pagina di Innovation Garden o nella pagina Jump in  entro le 00:00 del 10 Giugno 2018. I progetti verranno valutati e selezionati sulla base della maturità tecnologica e delle potenzialità di business.
  • I progetti/team che verranno ritenuti idonei saranno contattati (entro il 12 Giugno 2018) per un appuntamento e potranno essere presentati il 16 Giugno 2018 nella nostra sala andrea davanti ad un panel di esperti per un approfondimento per decidere per un percorso di incubazione e supporto.

Ormai i temi della tecnologia e dell’innovazione sono all’ordine del giorno: cambiano continuamente la nostra quotidianità e il modo di percepire il mondo esterno, basti pensare a come sono cambiati negli anni gli strumenti per comunicare, cucinare, viaggiare e persino come sono cambiate le relazioni interpersonali.

Questa ricerca di innovazione, che porta al progresso, è intrinseca nella natura umana e questo fa sì che non ci siano limiti ai traguardi che possiamo raggiungere, anche in settori come il medicale e l’aerospaziale.

 

About Quarry Up

Quarry Up è l’Innovation Hub di Studio Volpi. Il suo obiettivo è di stimolare l’innovazione, definendo e differenziando gli accessi alla tecnologia, attivando le relazioni con il mondo imprenditoriale e accademico. Mette in campo i 30 anni di esperienza di Studio Volpi per sostenere e supportare le aziende fornendo strumenti, know-how e formazione per agevolare il processo e la strategia innovativa.

Quarry Up mette in movimento l’innovazione attraverso lo scouting di tecnologie promettenti, definendo le prospettive e le potenzialità di applicabilità nei prodotti industriali. Attrae talentuose risorse a cui è in grado di fornire un percorso di crescita professionale e personale, garantendo un ambiente concepito per valorizzare la creatività e il dialogo costante con il mondo imprenditoriale.

Fornisce uno strutturato know-how e stabilisce contatti e opportunità di sviluppo sia tecnologico che di business a imprenditori ambiziosi, per affermare il proprio progetto nel mercato tecnologico in costante evoluzione.

By |2018-05-09T10:15:41+00:00maggio 9th, 2018|Non categorizzato|0 Comments

Leave A Comment